La nostra mission

Rilassati con noi, faremo correre le nostre idee per te.

La nostra mission è renderti felice

Un cliente felice rimane con noi e ci permette di continuare a crescere. Lavorare con i partner giusti, selezionare i prodotti più adatti, attivare le migliori strategie di comunicazione per raggiungere i risultati che desideri. Per questo siamo come un territorio nel quale si intersecano strade, autostrade, sentieri e percorsi al centro dei quali c’è la nostra agenzia, attorno alla quale ruotano professionisti diversi, che intervengono a seconda dei tuoi bisogni.

Vogliamo aiutare i nostri clienti ad essere felici, ascoltando i loro bisogni e fornendo i servizi adeguati per soddisfarli. Ogni progetto comincia quindi con l'ascolto: la conoscenza dell'azienda, il suo mercato, il suo pubblico di riferimento.

Obbiettivi, strategie e verifica dei risultati sono le tappe del nostro viaggio insieme. In questo modo possiamo proporre l'itinerario più adatto ad ogni realtà, senza offrire soluzioni preconfezionate e poco efficaci.

La comunicazione al servizio dell'innovazione, con il sorriso sulle labbra, per raggiungere insieme traguardi importanti. 

Seminario sui nuovi obblighi (e le sanzioni) per privacy, web reputation ed ecommerce

Dalle sanzioni per chi non rispetta le nuove regole per la gestione dei dati sul proprio sito alla corresponsabilità delle agenzie digital nella gestione delle pagine social o web dei clienti. Dal rischio di una denuncia per diffamazione alle richieste danni per i diritti di autore non rispettati.

E voi siete pronti a rispettare le nuove regole europee su privacy e commercio elettronico? La vostra attività online è al sicuro?

Google Drive è morto, viva Google Drive!

marchio di Google Drive

In questi giorni fonti più o meno autorevoli stanno diffondendo la notizia della "chiusura" di Google Drive gettando nel panico più di una persona che utilizza questo sistema di cloud gratuito(fino a 15 GB di spazio,oltre diventa a pagamento) per salvare e mantenere sincronizzati i propri file, condividere cartelle piene di fotografie e documenti senza doverli spedire dividendoli in decine di email. Ma è proprio così? La notizia è vera?