La nostra mission

Rilassati con noi, faremo correre le nostre idee per te.

La nostra mission è renderti felice

Un cliente felice rimane con noi e ci permette di continuare a crescere. Lavorare con i partner giusti, selezionare i prodotti più adatti, attivare le migliori strategie di comunicazione per raggiungere i risultati che desideri. Per questo siamo come un territorio nel quale si intersecano strade, autostrade, sentieri e percorsi al centro dei quali c’è la nostra agenzia, attorno alla quale ruotano professionisti diversi, che intervengono a seconda dei tuoi bisogni.

Vogliamo aiutare i nostri clienti ad essere felici, ascoltando i loro bisogni e fornendo i servizi adeguati per soddisfarli. Ogni progetto comincia quindi con l'ascolto: la conoscenza dell'azienda, il suo mercato, il suo pubblico di riferimento.

Obbiettivi, strategie e verifica dei risultati sono le tappe del nostro viaggio insieme. In questo modo possiamo proporre l'itinerario più adatto ad ogni realtà, senza offrire soluzioni preconfezionate e poco efficaci.

La comunicazione al servizio dell'innovazione, con il sorriso sulle labbra, per raggiungere insieme traguardi importanti. 

Accessibilità dei siti e delle app obbligatori per la PA e nuove linee guida del W3C

approved timbro di approvazione

Il 2018 è un anno di novità per quanto riguarda l'accessibilità dei siti e delle app web.

Vi state chiedendo cosa si intende per accessibilità di un sito web?

Un sito Web è accessibile se può essere navigato ed utilizzato da parte di chiunque indipendentemente dalle capacità fisiche, mentali o tecnologiche che questi abbia a disposizione.

Pensare che i siti (e le app) accessibili servano "solo" ai disabili gravi è un grave errore. Pensate a quanti sofforno di diversità cognitive come la dilessia o altri disturbi specifici dell'apprendimento (DSA) oppure - in un paese come il nostro dove il ritardo nell'ammodernamento tecnologico è una certezza costante nel tempo - anche quanti usano un sistema operativo vecchio o un browser non aggiornato,che possono costituire un ostacolo alla fruizione di un sito non accessibile.