Facebook 2020: nuova versione in anteprima

Le novità più rilevanti: il menù che riprende quello della APP, maggiore visibilità per le sponsorizzate sulla colonna destra, caratteri più grandi e layout semplificato (in effetti a noi ricorda un altro ambiente social), la possibilità di passare allo sfondo nero per riposare la vista ma soprattutto la possibilità di visualizzare foto e video a schermo intero.

Questo basandoci sulle piccole anteprime disponibili, rimane da capire se e come migliorerà l'esperienza utente, come saranno visualizzate le pagine e molto altro. Sicuramente dobbiamo stare tutti pronti a gestire il cambiamento se abbiamo in mano delle Pagine Facebook aziendali che usiamo per promuovere il nostro lavoro, le nostre vendite, o - nel nostro caso - le pagine Facebook dei nostri clienti (se vuoi sapere di più sui nostri servizi di Social Media Marketing clicca qui).

Volete vederlo con i vostri occhi?Se siete tra quelli che lo hanno disponibile vi basterà andare su Facebook da PC e cliccare sull'accesso alle impostazioni, poi cliccare sulla penultima voce "Vedi Facebook beta"
per scoprire facebook beta da PC si deve accedere alla sezione seetings